escursione in nave nella Laguna Meridionale di Venezia con visita ai centri storici di Pellestrina e Chioggia – 16 giugno 2023 – .

A tutti gli interessati

Escursione in nave nella Laguna Meridionale di Venezia con visita ai centri storici di Pellestrina e Chioggia – 16 giugno 2023 – .

E’ possibile iscriversi fino al 3 giugno p.v. – TERMINE TASSATIVO ENTRO IL QUALE SPEDIRE LA SCHEDA DI ISCRIZIONE E LA CONTABILE DELL’AVVENUTO BONIFICO

Dettagli:

Si porta a conoscenza che l’Ordine dei Periti Industriali di Belluno e Belluno Tecnologia organizzano, per la giornata del 16 giugno 2023, una escursione in nave nella Laguna Meridionale di Venezia con visita ai centri storici di Pellestrina e Chioggia.

L’evento è aperto a familiari ed amici, l’incontro è fissato per le ore 08.15 del 16/06/23 presso il parcheggio Terminal di Fusina (Ve) dove la guida del gruppo consegnerà i voucher-auto per la sosta giornaliera al costo di euro 5,00 da pagare in loco; per questo chiediamo gentilmente di annotare nella scheda d’iscrizione il numero di auto con le quali arriverete. Il rientro, sempre presso lo stesso Terminal, è previsto per le ore 17.30 ca.

Quote di partecipazione:

Da versare al momento dell’iscrizione tramite Bonifico:

IBAN IT37 O 03069 11906 100000000143 – Intesa San Paolo – causale: giornata del 16 06 23

Adulti: 70,00 € per persona (min. 45 pax) – Qualora non fosse raggiunto il numero minimo e quindi l’evento annullato, le quote saranno restituite. –

Bambini: da 0 a 5 anni gratuiti, da 6 a 12 anni 50,00 € p.p.

La quota comprende: il servizio di navigazione, il pranzo a bordo e l’accompagnatrice.

La quota non comprende: eventuale contributo d’accesso alla città di Venezia e alle isole della Laguna di Venezia, gli ingressi e quanto non espressamente menzionato alla voce “La quota comprende”.

L’evento è accreditato con 5 CFP per i Periti iscritti all’Albo.

L’iscrizione dovrà pervenire tramite scheda qui sotto allegata, restituita firmata anche per la parte della privacy e corredata dalla contabile del versamento della quota, all’indirizzo mail: segreteria@peritiindustrialibl.it entro e non oltre il 03 giugno 2023.

La segreteria dell’Ordine è a disposizione per qualsiasi dubbio.

Locandina e scheda.