indicazioni per sostituzione timbri professionali – nuova denominazione.

Egregio Collega,

come già accennato nel corso dell’Assemblea degli Iscritti del 16.05. u.s.  il Consiglio Direttivo, viste le circolare pervenute dal  Consiglio Nazionale (C.N.P.I.) ha deliberato la modifica della denominazione del proprio Ente Territoriale da “Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della provincia di Belluno” a “Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della Provincia Belluno”.

Nei prossimi giorni  l’Ordine  procederà alla sostituzione degli attuali timbri professionali con quelli nuovi  – con la  dicitura Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della Provincia Belluno  e la specializzazione come pubblicato sulla piattaforma www.albounicoperind.it. (macro aree).

Sostituire il timbro  al momento non è obbligatorio, ma tuttavia opportuno.

Per motivi  logistici la segreteria – con  cadenza quindicennale –  procederà ad ordinare i nuovi timbri  a fronte di esplicita richiesta degli iscritti (link a modulo da inviare a mezzo mail).

L’iscritto si dovrà poi presentare (a seguito di avviso) in segreteria di persona  con il “vecchio timbro” e si procederà alla consegna di quello nuovo.

L’ultimo ordinativo verrà evaso in data 15.12.2019.

NB:

I timbri ordinati  entro il 15.12.2019 verranno forniti a titolo gratuito.

Per i timbri ordinati a partire dal 01.01.2020 verrà  richiesto  un contributo pari ad  20,00 euro.

modulo richiesta sostituzione TIMBRO PROFESSIONALE

Cordiali saluti.

IL PRESIDENTE

per. ind. Chiara Giozet